Regione Piemonte

Torino, venerdì 19 aprile 2024, 1583 visitatori

 

Regione Piemonte

Sei qui: Home Prenotazione Visite Di Controllo Ortopedico via e-mail

CUP CTO - PRENOTAZIONE VISITE DI CONTROLLO

L'AOU Città della Salute e della Scienza di Torino offre la possibilità di inoltrare la richiesta di prenotazione delle visite di controllo presso il presidio CTO inviando i dati contenuti nel seguente modulo.

La prenotazione sarà conclusa soltanto dopo essere stati contattati telefonicamente e/o al ricevimento di un SMS al numero indicato sulla richiesta, che avverrà dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

In caso di mancato contatto telefonico da parte degli operatori entro 72 ore sarà necessario inoltrare nuovamente la richiesta.

  • visite di controllo nefrologiche (con richiesta dello specialista ospedaliero)
  • visite di controllo di Ortopedia e Traumatologia

Campo obbligatorio *

codice fiscale 16 caratteri


Consenso per il trattamento di dati sensibili

La preghiamo di leggere attentamente l'informativa relativa alla legge sulla tutela dei dati personali - 426 KB pdf (Regolamento Europeo 679/2016 sulla Protezione dei Dati - Decreto Legislativo 196/03).
Acquisite le informazioni fornite ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003, e consapevole, in particolare, che il trattamento riguarderà i dati "sensibili " di cui all'art. 4 comma 1 lett. d), presto il mio consenso per il trattamento e la comunicazione dei dati necessari allo svolgimento delle operazioni indicate nell'informativa.


ATTENZIONE!!! I dati inseriti in questo modulo non sono criptati e producono l'invio di una semplice email al servizio di prenotazione. L'AOU Città della Salute e della Scienza non può essere responsabile per eventuali intercettazioni via web degli stessi da parte di terzi, ne’ della mancata ricezione della mail dovuta a problemi tecnici di connessione internet e/o di server.

In caso di mancato contatto telefonico da parte degli operatori del CUP entro 72 ore, sarà necessario inoltrare nuovamente la richiesta.

Per evitare abusi da parte dei vari programmi robots, riportare il codice OBBLIGATORIO rappresentato in figura.

  Aggiorna Captcha  
Errore, il codice di controllo inserito al fondo della pagina non è valido
   

Note Legali | Dichiarazione di accessibilità | Meccanismo di Feedback |Credits |Guida alla navigazione del sito | Cookie Policy

Copyright © 2024 A.O.U. Citta della Salute e della Scienza di Torino. Tutti i diritti riservati.
Sede legale: corso Bramante, 88 - 10126 Torino | Cod. fiscale - P. IVA: 10771180014.