Regione Piemonte

Torino, martedì 21 novembre 2017, 1062 visitatori

 

Regione Piemonte

Sei qui: Home AREA STAMPA AZIENDALE ARCHIVIO COMUNICATI STAMPA - ANNO 2015 INVITO STAMPA: Presentazione nuova campagna per la Fondazione "Crescere Insieme al Sant'Anna Onlus"

INVITO STAMPA: Presentazione nuova campagna per la Fondazione "Crescere Insieme al Sant'Anna Onlus"

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 03 Dicembre 2015 10:37

Torino, 3 Dicembre 2015

INVITO STAMPA

Presentazione della nuova campagna CODE' CRAI OVEST in favore della fondazione "Crescere Insieme al Sant'Anna Onlus". Alena SEREDOVA per "aiutare i bambini: c'é qualcosa di più dolce?".

Venerdì' 4 Dicembre alle ore 10.30, presso l'ospedale Sant'Anna di Torino (entrata Corso Spezia, 60 - 4°piano)

Eccezionalmente nel nuovo Reparto di Neonatologia e di Terapia Intensiva Neonatale dell'ospedale Sant'Anna di Torino (di prossima apertura e inaugurazione) sarà ALENA SEREDOVA a dare il taglio quest'anno al megapanettone da record, dal peso di mezzo quintale, offerto da "Maina" con cui Codé Crai Ovest (fra i più importanti Gruppi d'acquisto a livello nazionale e locale) aprirà, in occasione del Natale, la nuova raccolta fondi a favore della Fondazione "Crescere Insieme al Sant'Anna Onlus" dell'omonimo ospedale torinese.

L'appuntamento è per venerdì 4 dicembre alle ore 10.30 presso l'Ospedale Sant'Anna per una grande iniziativa di solidarietà, rivolta ai piccoli "in difficoltà" del Sant'Anna, giunta ormai alla sua settima edizione e realizzata in collaborazione con Ascom-Confcommercio Torino e provincia.

Saranno presenti: Alena SEREDOVA, il Dr. Daniele FARINA (primario Divisione Pediatrica Neonatale dell'Ospedale Sant'Anna e Vicepresidente della Fondazione "Crescere Insieme al Sant'Anna Onlus"), Lino FERRARO (Presidente Codè Crai Ovest), dott. Piero BOCCALATTE

(Presidente Crai Secom e Vicepresidente Codé Crai Ovest), Maria Luisa COPPA (Presidente Ascom Confcommercio Torino e provincia).

La raccolta fondi si terrà anche nelle principali piazze/vie della città, sabato 5 e domenica 6 dicembre. Sarà possibile partecipare alla mobilitazione per il Sant'Anna anche in una trentina di supermercati Crai.

L'intero ricavato (euro 10 ciascun panettone) sarà interamente devoluto alla Fondazione Crescere Insieme al Sant'Anna Onlus.

pdf Invito Stampa (pdf - 802 KB)

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 03 Dicembre 2015 10:46 )
 
Torna indietro


Note Legali | Dichiarazione di accessibilitàGuida alla navigazione del sito | Cookie Policy

Copyright © 2017 A.O.U. Citta della Salute e della Scienza di Torino. Tutti i diritti riservati.
Sede legale: corso Bramante, 88 - 10126 Torino | Cod. fiscale - P. IVA: 10771180014.