PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE INTEGRALE DEI SERVIZI INFERMIERISTICI E DI SUPPORTO PER L'AOU CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO
ESITO (Aggiornato al 13/02/2017)
delibera di affidamento 191/2017
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE INTEGRALE DEI SERVIZI INFERMIERISTICI E DI SUPPORTO PER L'A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO, PER UN PERIODO DI 12 MESI (LOTTO 1-3-4-5-6) E DI 3 MESI (LOTTO 2), EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER TALI PERIODI.
N. GARA: 6532936
NR.CIG:
LOTTO 1 - 6819908E1B
LOTTO 2 - 6819935466
LOTTO 3 - 6819943AFE
LOTTO 4 - 6819949FF0
LOTTO 5 – 68199554E7
LOTTO 6 - 6841564D34.
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL GIORNO 15/12/2016 (UFFICIO PROTOCOLLO PRESIDIO C.T.O. VIA ZURETTI 29 - 10126 TORINO)
APERTURA OFFERTE AMMINISTRATIVE E TECNICHE: ORE 09:00 DEL GIORNO 19/12/2016 (SALA CONSIGLIO S.C. PROVVEDITORATO/ECONOMATO - VIA ZURETTI 29 - 10126 TORINO)
DOCUMENTI DI GARA:
ATTENZIONE! AVVISO DI RETTIFICA DEL 10/11/2016.
ATTENZIONE! NUOVO SCHEMA DI OFFERTA LOTTO 4
ATTENZIONE! NUOVO SCHEMA DI OFFERTA LOTTO 5
AVVISO DEL 11/11/2016
In relazione alla contribuzione ANAC da versare ed alla luce delle rettifiche di cui sopra, si evidenzia la necessità di attendere le variazioni d'importo della tassa, che verranno pubblicate entro breve su questo portale. Per qualsiasi informazione, contattare il nr. 011/693.3469.
AVVISO DEL 11/11/2016 – nr.2
In relazione alla contribuzione ANAC da versare ed alla luce delle rettifiche di cui sopra, si comunicano di seguito gli importi dei contribuiti dovuti dalle ditte partecipanti:
NR.CIG:
LOTTO 1 - 6819908E1B: € 140,00
LOTTO 2 – 6819935466: € 35,00
LOTTO 3 - 6819943AFE: € 140,00
LOTTO 4 - 6819949FF0: € 70,00
LOTTO 5 – 68199554E7: € 140,00
LOTTO 6 - 6841564D34: € 80,00.
Qualora le ditte concorrenti avessero già provveduto al pagamento, si prega di provvedere alla integrazione dei contributi variati, eventualmente contattando l'ANAC.
PRECISAZIONI DEL 15/11/2016 - SOPRALLUOGO
Si precisa che NON E' PREVISTA L'EFFETTUAZIONE DI SOPRALLUOGO in fase di offerta.
CHIARIMENTI DEL 22/11/2016 NR.1
CHIARIMENTI DEL 22/11/2016 NR.2
CHIARIMENTI DEL 22/11/2016 NR.3
CHIARIMENTI DEL 24/11/2016 NR.1
CHIARIMENTI DEL 24/11/2016 NR.2
CHIARIMENTI DEL 29/11/2016 NR.1
CHIARIMENTI_DEL_06_12_16_NR.1.doc
CHIARIMENTI DEL 09/12/2016 NR.1
CHIARIMENTI DEL 09/12/2016 NR.2
COMUNICATO IMPORTANTE PER SEDUTA PUBBLICA
Si comunica che la seduta pubblica di apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa e tecnica, è stata spostata dalle ore 09,00 del giorno 19/12/2016 alle ore 11,00. Rimangono invariati il giorno e la sede.
CURRICULUM COMPONENTI COMMISSIONE (art.29 D.Lgs 50/2016)
Componente Colocrisi
Componente Frigerio
Torna indietro