Regione Piemonte

Torino, lunedì 10 agosto 2020, 637 visitatori

 

Regione Piemonte

Sei qui: Home

Avvisi all'utenza

PROROGA: consegna gratuita a domicilio di farmaci per terapie onco-ematologiche

avviso covid19In seguito all'emergenza sanitaria legata al Covid-19, la S.C. Farmacia Ospedaliera dell'A.O.U Città della Salute e della Scienza di Torino, ha attivato, a partire dal 10 aprile 2020, un servizio gratuito di consegna a domicilio di farmaci, rivolto alle terapie onco-ematologiche. Il servizio è stato prorogato fino al 31 DICEMBRE 2020. La Farmacia Clinica delle Dimissioni, attraverso la collaborazione di un provider esterno specializzato nella gestione del trasporto farmaceutico ospedaliero e home delivery, assicura la consegna a domicilio dei medicinali entro tre giorni dalla richiesta da parte del paziente o del Medico Specialista.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 21 Luglio 2020 09:23 )
 

Divieto Visita ai Pazienti Ricoverati - Presidio MOLINETTE

coronavirusIn ragione dell'attuale stato di emergenza sanitaria SI E' DISPOSTO IL DIVIETO ASSOLUTO di INGRESSO a PARENTI E VISITATORI in TUTTI I REPARTI, salvo particolari condizioni clinico assistenziali che devono essere adeguatamente valutate dal Direttore e Coordinatore.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 08 Aprile 2020 12:07 )
 

Attivazione del servizio di teleconsulenza per i pazienti a domicilio del CRESSC - Centro Regionale Esperto Siringomielia e Sindrome di Chiari

In questo momento di Emergenza Covid-19 in ottemperanza alle disposizioni Aziendali è sospesa l'erogazione e la prenotazione delle prestazioni ambulatoriali non urgenti (solo classi U e B).

Per ridurre l'accesso alle Strutture Ospedaliere, parte dell'attività ambulatoriale non differibile (es. percorsi di follow up) è erogata nell'ambulatorio neurologico del CRESSC tramite un servizio di prestazioni da remoto (es. contatti telefonici, email, video-chiamate) per presa visione e valutazione di referti trasmessi dal paziente per via telematica.

Il CRESSC - Centro Regionale Esperto Siringomielia e Sindrome di Chiari, rende disponibile il servizio di teleconsulenza per permettere ai pazienti, senza spostarsi da casa, di consultare lo specialista e per valutare le esigenze dei pazienti più fragili e di decidere insieme sui reali bisogni di ogni singolo caso.

Per comunicazioni sul servizio vi invitiamo a contattarci:

  • Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • Tel. 011/6933432 fax 011/6933312
  • Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Ultimo aggiornamento ( Martedì 31 Marzo 2020 12:58 )
 

Supporto psicologico per familiari dei ricoverati in Città della Salute

Nella difficile condizione psicologica di separazione dai propri cari in questa situazione di emergenza, a causa del ricovero nei reparti di Città della Salute, il Servizio di Psicologia Clinica è a disposizione per fornire un supporto psicologico a distanza ai familiari dei ricoverati stessi.
Per accedere al servizio si può inviare una mail all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando come oggetto "supporto psicologico per familiari di pazienti ricoverati" e segnalando nome, cognome e recapito telefonico a cui essere contattati.
Gli psicologi operanti all'interno della SSD Psicologia Clinica ricontatteranno entro 48 ore dal lunedì al venerdì coloro che invieranno la richiesta.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 30 Marzo 2020 07:19 )
 
Altri articoli...
Pagina 3 di 5

Note Legali | Dichiarazione di accessibilità | Credits |Guida alla navigazione del sito | Cookie Policy

Copyright © 2020 A.O.U. Citta della Salute e della Scienza di Torino. Tutti i diritti riservati.
Sede legale: corso Bramante, 88 - 10126 Torino | Cod. fiscale - P. IVA: 10771180014.