Proteggi i tuoi pazienti! La miglior difesa contro l'influenza é il vaccino.
Campagna di sensibilizzazione alla vaccinazione antinfluenzale (stagione 2017-2018) tra i dipendenti dell'AOU Città della Salute e della Scienza di Torino
Locandina (pdf - 2 MB)
Libretto informativo (pdf - 278 KB)
Avviso al personale (pdf - 42 KB)
Modulo adesione vaccinazione (pdf - 142 KB)
A tutto il personale dipendente AOU Città della Salute e della Scienza:
presso la S.C. MEDICINA DEL LAVORO U è possibile effettuare la vaccinazione antinfluenzale dal 6 novembre 2017 al 7 dicembre 2017 (dal lunedì al venerdì) nei seguenti orari:
Over 65
Donne in gravidanza
Personale sanitario
Cardiopatici
Diabetici
Patologie cardiopolmonari
Patologie croniche
La vaccinazione tetravalente, oltre a garantire una maggiore immunogenicità ed un equivalente profilo di sicurezza, si è dimostrata un intervento costo-efficace in vari contesti geografici. La scelta della vaccinazione tetravalente per gli operatori sanitari appare quindi l'opzione preferibile.
L'AOU Città della Salute e della Scienza di Torino per la stagione 2017-2018 promuove la vaccinazione dei suoi operatori con il vaccino tetravalente cercando di adeguare l'offerta vaccinale alle necessità organizzative degli operatori.
Per tale ragione la vaccinazione potrà avvenire:
1. recandosi direttamente presso la sede della Medicina del Lavoro presente nei Presidi:
2. rendendo disponibile la vaccinazione direttamente in loco presso il reparto/ambulatorio: équipe "volanti", composte da un medico e un infermiere, si recheranno direttamente nei reparti previo accordo e appuntamento con i responsabili.
Ufficio Relazioni col Pubblico