Sistema CUP REGIONE PIEMONTE: per le prenotazioni ON-LINE delle prestazioni ambulatoriali
26 agosto: Un progetto per migliorare la diagnosi del meningioma, uno dei più frequenti tumori cerebrali, presso la Città della Salute e della Scienza di Torino .
Valutare l’efficacia di nuovi strumenti di diagnostica molecolare nel predire il rischio di recidiva di malattia a lungo termine e studiare il potenziale beneficio della radioterapia nei singoli pazienti: è questo l’innovativo progetto di ricerca dell’AOU Città della Salute e della Scienza di Torino dedicato al meningioma.
IN EVIDENZA: Alle Molinette una nuova terapia focale per il carcinoma prostatico in anestesia locale con il paziente che si distrae immerso in una realtà virtuale con un visore 3D.
Leggi tutte le News e i Comunicati Stampa
- Accettazione DIRETTA: dalle 7.30 alle 10.00 con limite di 130 utenti
- Utenti PRENOTATI: dalle 7.30 alle 11.30 esteso a 90 prenotazioni
- Accettazione CAMPIONI: dalle 7.30 alle 10.00
- Prelievi TAO (invariato): dalle 7.15 alle 8.30
- Ritiro REFERTI: H 12.00 – 14.30
- Prenotazioni allo SPORTELLO (nuova attivazione): dalle 12.00 alle 14.30
- Prenotazioni per EMAIL (invariato) a:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
La Città della Salute lancia un appello ai donatori di sangue. Sangue significa vita. I Servizi Trasfusionali e le Associazioni dei Donatori (AVIS,CABS,CRI, FIDAS) collaborano per avere la quantità di donazioni necessaria e la più alta qualità degli emocomponenti. I Servizi trasfusionali della Città della Salute e della Scienza necessitano di sangue e di piastrine e di plasma per i pazienti ricoverati in ospedale, per i pazienti che trasfondono cronicamente e per le emergenze. Si invitano tutte le persone in buona salute e di età compresa tra i 18 ed i 60 anni e che pesino almeno 50 chili a prenotare la propria donazione, di sangue intero o in aferesi (se si è già donatori: le piastrinoferesi in questi giorni sono particolarmente utili).
E' possibile donare sia negli ospedali che in vari punti del territorio. Ogni donazione è preziosa.Tutte le informazioni
Dal 1 gennaio dell'anno 2023 è stato adottato il nuovo regolamento della libera professione che raccoglie alcune principali innovazioni. Nel ricordare che la quota di prelievo del fondo è variata dal 1% al 5%, dal 31.1 è possibile aggiornare il compenso seguendo le indicazioni nell'allegato. Seguiranno ulteriori informazioni per il nuovo sistema autorizzativo e per la distribuzione dei POS.
Schema aggiornamento AUTORIZZAZIONI agg. 3 feb 2023.pdf
AVVISO: PROT. 0054708 del 23-04-24 PRECISAZIONI CONSULENZE RETTIFICA PERCORSO _CON ALL 49749 - 1.88 MB