Sistema CUP REGIONE PIEMONTE: per le prenotazioni ON-LINE delle prestazioni ambulatoriali
9 - 10 maggio: GIORNATA MONDIALE DEL LUPUS – La facciata dell'ospedale Molinette di Torino e la Mole Antonelliana si illumineranno di viola.
Si tratta di un'occasione per sensibilizzare l'opinione pubblica su questa malattia, per la quale ancora molto c'è da fare in termini di assistenza e di ricerca.
IN EVIDENZA Dall’esempio di Angelina Jolie e Bianca Balti alla realtà della Città della Salute e della Scienza: nasce a Torino la sala operatoria per la chirurgia profilattica per le pazienti portatrici di mutazioni genetiche.
Leggi tutte le News e i Comunicati Stampa
Martedì 6 maggio 2025
Aula Dellepiane - Ospedale Sant'Anna - Via Ventimiglia 3, Torino
Comitato Scientifico:
Dott. Umberto Fiandra - Dott.ssa Lia Di Marco - Prof Luca Marozio
Destinatari: Tutte le Professioni ECM e non ECM - CORSO GRATUITO - Codice n. 51267 per crediti N. 5
ISCRIZIONI ECM: esclusivamente online www.formazionesanitapiemonte.it
Per informazioni: Per i cittadini interessati alla partecipazione contattare: l'Ufficio Relazioni Esterne e Comunicazione P.O. Sant'Anna e Regina Margherita : Tel. 011.3134923-4132 - Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Ai sensi della deliberazione n. 499 del 10/4/2025: avviso esplorativo per la ricerca di manifestazioni di interesse all'acquisto dell'immobile sito in Torino, Strada Antica Comunale di San Vito Revigliasco 34 attuale Presidio Ospedaliero S. Vito
- Accettazione DIRETTA: dalle 7.30 alle 10.00 con limite di 130 utenti
- Utenti PRENOTATI: dalle 7.30 alle 11.30 esteso a 90 prenotazioni
- Accettazione CAMPIONI: dalle 7.30 alle 10.00
- Prelievi TAO (invariato): dalle 7.15 alle 8.30
- Ritiro REFERTI: H 12.00 – 15.00
- Prenotazioni allo SPORTELLO (nuova attivazione): dalle 12.00 alle 14.30
- Prenotazioni per EMAIL (invariato) a:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
La Città della Salute lancia un appello ai donatori di sangue. Sangue significa vita. I Servizi Trasfusionali e le Associazioni dei Donatori (AVIS,CABS,CRI, FIDAS) collaborano per avere la quantità di donazioni necessaria e la più alta qualità degli emocomponenti. I Servizi trasfusionali della Città della Salute e della Scienza necessitano di sangue e di piastrine e di plasma per i pazienti ricoverati in ospedale, per i pazienti che trasfondono cronicamente e per le emergenze. Si invitano tutte le persone in buona salute e di età compresa tra i 18 ed i 60 anni e che pesino almeno 50 chili a prenotare la propria donazione, di sangue intero o in aferesi (se si è già donatori: le piastrinoferesi in questi giorni sono particolarmente utili).
E' possibile donare sia negli ospedali che in vari punti del territorio. Ogni donazione è preziosa.Tutte le informazioni
I Bandi di Specializzazione di Medicina e Chirurgia, sono pubblicati sul sito dell'Università Sezione Scuole di Specializzazione.
Dal 1 gennaio dell'anno 2023 è stato adottato il nuovo regolamento della libera professione che raccoglie alcune principali innovazioni. Nel ricordare che la quota di prelievo del fondo è variata dal 1% al 5%, dal 31.1 è possibile aggiornare il compenso seguendo le indicazioni nell'allegato. Seguiranno ulteriori informazioni per il nuovo sistema autorizzativo e per la distribuzione dei POS.
Schema aggiornamento AUTORIZZAZIONI agg. 3 feb 2023.pdf
AVVISO: PROT. 0054708 del 23-04-24 PRECISAZIONI CONSULENZE RETTIFICA PERCORSO _CON ALL 49749 - 1.88 MB