Regione Piemonte

Torino, sabato 20 aprile 2024, 659 visitatori

 

Regione Piemonte

Sei qui: Home LIBERA PROFESSIONE

LIBERA PROFESSIONE - ATTIVITÀ RICOVERO

PDF  Stampa  E-mail 
Indice
LIBERA PROFESSIONE
AVVISI
ATTIVITA'
ATTIVITÀ AMBULATORIALE
PRENOTAZIONI
ATTIVITÀ RICOVERO
CONVENZIONI
EVENTI FORMATIVI
Tutte le pagine

ATTIVITÀ DI RICOVERO

I ricoveri ordinari, di day hospital e day surgery in regime di libera professione sono effettuati, su indicazione del medico specialista, presso le Cliniche convenzionate con l'Azienda.
E' inoltre prevista la possibilità, per determinati percorsi clinico – assistenziali, di effettuare i ricoveri presso i singoli Presidi ospedalieri presso cui il professionista svolge l'attività istituzionale.
Prima dell'effettuazione del ricovero è obbligatorio richiedere il preventivo di spesa e controfirmarlo per accettazione; al momento del ricovero, è previsto il versamento di assegno cauzionale. Non è possibile fruire del trattamento in libera professione per la sola sistemazione alberghiera.

Per informazione di carattere generale per i ricoveri in libera professione intramuraria è possibile contattare il Servizio dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 15.30 ovvero telefonare ai numeri 011.313.1220/.1207/.1208.

Presso il Presidio Sant'Anna è presente un reparto dedicato alla libera professione per ricoveri ostetrici e ginecologici: il servizio prevede il trattamento sanitario e la sistemazione alberghiera in camera doppia o ad uso singola su richiesta.
Le sei camere dedicate al ricovero in libera professione sono situate al 4° piano lato Clinica Universitaria e sono corredate di bagno privato e impianto di condizionamento.
Per informazioni e richieste di preventivi per il ricovero è possibile inviare una e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



Ultimo aggiornamento ( Martedì 16 Aprile 2024 10:27 )
 
Torna indietro


Note Legali | Dichiarazione di accessibilità | Meccanismo di Feedback |Credits |Guida alla navigazione del sito | Cookie Policy

Copyright © 2024 A.O.U. Citta della Salute e della Scienza di Torino. Tutti i diritti riservati.
Sede legale: corso Bramante, 88 - 10126 Torino | Cod. fiscale - P. IVA: 10771180014.