Regione Piemonte

Torino, domenica 29 novembre 2020, 1023 visitatori

 

Regione Piemonte

Sei qui: Home GRAZIE DA... Ostetricia e Ginecologia Settore 2A / TIN e TINO (Sant'Anna)

Ostetricia e Ginecologia Settore 2A / TIN e TINO (Sant'Anna)

Venerdì 24 Aprile 2020 10:26

Caro Direttore dell'Ospedale Sant'Anna di Torino,
scrivo questa lettera di ringraziamento a CUORE APERTO con la speranza che arrivi in tutti i reparti e a tutti i medici /oss/ infermieri / ostetriche / ginecologi / anestesisti che ci lavorano.
Il giorno 28 marzo, in attesa di due gemelli alla fine della 36ma settimana di gestazione, con taglio cesareo d'urgenza (vista la rottura a casa delle acque ed essendo uno podalico e uno cefalico) ho dato alla luce Simone e Mattia.
Simone del peso di 2,210 kg (uno scricciolo) e Mattia di 2,790 kg (una pallina di ciccia).
Simone stava subito bene, mentre Mattia ha avuto vari problemini ed è stato in Tin per due settimane (dimesso poi il 11-04-20).
Lei dirà ...e quindi?
E quindi le scrivo perché avrò sempre nel mio cuore un ricordo meraviglioso di tutti VOI e del REPARTO OSTETRICIA SETTORE 2 A!!
Voi ANGELI che in questa situazione di emergenza sanitaria mi avete coccolata in ogni istante (cosi come tutte le altre mamme presenti), dal momento in cui ho messo piede quel sabato mattina alle ore 10 fino al giorno della mia dimissione e oltre...
Accompagnata in sala operatoria da infermieri professionali e supergentili, presenti in sala operatoria il seguente personale: Silvia Brigida Marino, Marco Mitidieri, Tatiana Boetti, Annalisa Carapezzi, Garino Barbara, la mano angelica di......Ivana Castelletti.
Che dire....tutti eccezionali e superprofessionali trasmettendomi calma e serenità in un momento difficile come questo!!
Inoltre ringrazio di cuore ogni ostetrica, ginecologa, pediatra, oss ed infermiera /e che nei giorni seguenti sono sempre stati disponibilissimi ad ogni mia richiesta.
In particolare un infermiere (purtroppo non ricordo il nome ma so che è papà di due bimbe) di una dolcezza devastante che mi commuoveva ogni giorno coi suoi modi gentili.
Persino supergentile la dott. Valeria Tinuzzo che mi ha tolto i punti con una delicatezza estrema e mi ha dato dei consigli davvero preziosi.
Ma un grazie ancora più GRANDE lo voglio dire a tutto il team della TIN e TINO presenti nelle due settimane di ricovero del mio Mattia.
SONO STRAORDINARI!!!
E davvero super organizzati addirittura con videochiamate ai genitori in alternanza agli sportelli di visita dei bimbi.

Caro direttore,
sono nata e cresciuta in Piemonte, ma solo oggi, toccando davvero con mano, ho capito che abbiamo una VERA ECCELLENZA di cui andare davvero fieri!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE a nome mio, di SIMONE e MATTIA.

EVVIVA IL SANT'ANNA!!

Con immenso affetto,
SARA ISOLATO

 

Ringraziamento autorizzato dall'utente per la pubblicazione on-line sul sito aziendale.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 28 Aprile 2020 07:46 )
 
Torna indietro


Note Legali | Dichiarazione di accessibilità | Credits |Guida alla navigazione del sito | Cookie Policy

Copyright © 2020 A.O.U. Citta della Salute e della Scienza di Torino. Tutti i diritti riservati.
Sede legale: corso Bramante, 88 - 10126 Torino | Cod. fiscale - P. IVA: 10771180014.