Regione Piemonte

Torino, domenica 29 novembre 2020, 969 visitatori

 

Regione Piemonte

Sei qui: Home GRAZIE DA... SAPI - Subintensiva Allargata Prima Infanzia (Regina Margherita)

SAPI - Subintensiva Allargata Prima Infanzia (Regina Margherita)

Giovedì 23 Luglio 2020 07:34

"Buongiorno a tutti,

siamo i genitori della piccola Pepe Nicole, ricoverata presso il reparto Sapi dal 6 maggio al 15 luglio 2020 in merito a un obiettivo di valutazione diagnostica specifica dopo i primi mesi dalla nascita .

Vogliamo ringraziare di cuore tutto il personale di reparto che sin dal primo giorno ci ha accolto in maniera esemplare, la caposala dott.sda TESSORE, tenace, attenta, dolce e anche rigorosamente decisa a far funzionare alla grande il suo staff ai fini di poter garantire al meglio la degenza per i piccoli ricoverati e per le famiglie a seguito; tutto lo staff infermieristico impeccabile nella gestione a qualsiasi turno delle pratiche sui piccoli pazienti, nell'avere un occhio sempre attento alle mamme e un cuore sempre aperto a un sorriso, a un gesto di incoraggiamento; allo staff oss e ausiliario sempre pronto nella corretta gestione pratica delle attività di reparto legate alla pulizia, al riordino stanze, alle cure degli ambienti, e anche alle relazioni di cura e affetto nei confronti di noi genitori.

Un grazie immenso ai medici di reparto, al dott. Savino instancabile capitano di una nave sempre con la bussola rivolta a nord, alle dott.sse dolcissime Giuliani, Farinasso, Costa, Liguori e Noce.

In questi 2 mesi di degenza la piccola Nicole e' stata curata al top, e soprattutto tanto seguita nelle cure e nella riabilitazione.

Grazie di tutto.  Mamma Anna Rita e Papà Vincenzo"

 

RINGRAZIAMENTO AUTORIZZATO DALL'UTENTE PER LA PUBBLICAZIONE ON-LINE SUL SITO AZIENDALE.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 24 Luglio 2020 08:08 )
 
Torna indietro


Note Legali | Dichiarazione di accessibilità | Credits |Guida alla navigazione del sito | Cookie Policy

Copyright © 2020 A.O.U. Citta della Salute e della Scienza di Torino. Tutti i diritti riservati.
Sede legale: corso Bramante, 88 - 10126 Torino | Cod. fiscale - P. IVA: 10771180014.