Regione Piemonte

Torino, domenica 29 novembre 2020, 972 visitatori

 

Regione Piemonte

Sei qui: Home GRAZIE DA... Terapia Intensiva Neonatale Ospedale (Sant'Anna)

Terapia Intensiva Neonatale Ospedale (Sant'Anna)

Giovedì 06 Agosto 2020 13:28

"Buongiorno,

mi chiamo Alessandra e sono la mamma di due gemelline, Irene e Francesca, nate il 22 giugno 2020, a 35 settimane di gravidanza, presso la Vs struttura ospedaliera. Io sono stata ricoverata nel reparto 1B, Irene per 48 h è stata in TIN e poi ha raggiunto Francesca nel nido della clinica. Il nostro ricovero è durato 9 giorni perché le bimbe hanno necessitato di cure e osservazione in quanto premature.

Visto il periodo particolare e le conseguenti misure adottate anti-COVID, gli aiuti e il supporto a noi mamme e ai nuovi nati sono giunti dal Personale (medici ginecologi e pediatri, ostetriche, infermiere, puericultrici) che, seppur in condizioni lavorative impegnative e con risorse limitate, ha cercato di svolgere il proprio lavoro al meglio.

Un particolare ringraziamento da parte mia e di mio marito va a tutto il Personale della TIN che, con amore e professionalità, ha curato e accudito la nostra Irene e ha attenuato le preoccupazioni di noi genitori.

Ho trascorso gran parte del mio tempo in ospedale al nido della clinica e qui ho avuto modo di conoscere un po' più da vicino la realtà di chi ogni giorno si occupa dei nuovi nati che necessitano delle prime cure o anche di osservazione e cure più approfondite e durature. Rivolgo pertanto un sentito Grazie alla maggior parte delle persone che lavorano nel nido con professionalità, passione, pazienza; nonostante le "difficoltà" quotidiane sanno accudire i piccoli e noi mamme senza giudizio e distinzioni, mettendo a disposizione e trasmettendo una grande esperienza.

A me e mio marito sono noti i pregi e i limiti dell'ambiente sanitario e proprio per questo sappiamo apprezzare e riconoscere chi lavora con dedizione e serietà.

Un sincero "Grazie" e un invito a mantenere il sorriso e la passione per il proprio lavoro sempre e nonostante tutto...

Vi portiamo nel cuore, Alessandra, Simone e le piccole Irene e Francesca".

 

RINGRAZIAMENTO AUTORIZZATO DALL'UTENTE PER LA PUBBLICAZIONE ON-LINE SUL SITO AZIENDALE.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 06 Agosto 2020 13:52 )
 
Torna indietro


Note Legali | Dichiarazione di accessibilità | Credits |Guida alla navigazione del sito | Cookie Policy

Copyright © 2020 A.O.U. Citta della Salute e della Scienza di Torino. Tutti i diritti riservati.
Sede legale: corso Bramante, 88 - 10126 Torino | Cod. fiscale - P. IVA: 10771180014.