Regione Piemonte

Torino, martedì 29 settembre 2020, 1259 visitatori

 

Regione Piemonte

Sei qui: Home ALTRI BANDI AVVISO PER RITIRO E VENDITA DI SCAFFALATURE METALLICHE

AVVISO PER RITIRO E VENDITA DI SCAFFALATURE METALLICHE

PDF  Stampa  E-mail 

Scritto da SC Patrimonio
Tel. 011/633.3010 - 335.1328273 Fax. 011/633.3001
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

OGGETTO

AVVISO PER RITIRO E VENDITA DI SCAFFALATURE METALLICHE

Causa prossima cessazione di conduzione in locazione di magazzino ubicato a Moncalieri in via Di Vittorio 17, l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino intende proporre in vendita un importante numero di scaffalature in metallo resistente, in ottime condizioni e stato d'uso.
Il prezzo richiesto a corpo è di € 2.000,00 (duemila//00), con totale assunzione a carico dell'acquirente degli oneri per lo smontaggio, la rimozione, il trasporto ed il conferimento dei beni.
Potrà essere concordato un sopralluogo per la verifica della consistenza e dello stato attuale delle scaffalature.
In subordine, l'Azienda prenderà in considerazione anche eventuali disponibilità al mero ritiro delle scaffalature senza riconoscimento di compenso alcuno, fatta salva la totale assunzione da parte del terzo offerente degli integrali oneri per lo smontaggio, la rimozione, il trasporto ed il conferimento dei beni.

Il ritiro delle scaffalature dovrà inderogabilmente essere concluso entro e non oltre il 15 dicembre 2020.

Il presente avviso è pertanto volto ad individuare i soggetti intenzionati all'acquisto, attraverso selezione finalizzata alla vendita. Se i soggetti interessati saranno più di uno, si procederà alla vendita previo espletamento di procedura di gara ad invito a presentare proposta irrevocabile all'acquisto, con aggiudicazione mediante il criterio del miglior prezzo offerto.
In caso di un unico soggetto intenzionato all'acquisto, si procederà a trattativa privata con il medesimo, fatta salva la trattativa diretta prioritaria se dovesse essere intenzionato all'acquisto un soggetto pubblico, al fine di privilegiare l'interesse pubblico sotteso.
In assenza di manifestazione di volontà all'acquisto, sarà valutata la dichiarazione di disponibilità al ritiro con assunzione di tutti gli oneri suddescritti: all'uopo si procederà parimenti a trattativa privata con i Soggetti dichiaranti privilegiando, a parità di disponibilità e condizioni, la data di ricevimento della comunicazione di disponibilità, fatta sempre salva la trattativa diretta prioritaria se dovesse essere intenzionato al ritiro un soggetto pubblico, al fine di privilegiare l'interesse pubblico sotteso.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30.09.2020 con le seguenti alternative modalità:

  • pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • raccomandata r/r indirizzata a:
    Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza, sito nel Comune di Torino-Ufficio protocollo presso Corso Bramante n. 88/90 - 10126 - Torino
    (in caso di consegna a mano all'Ufficio Protocollo, la stessa dovrà essere effettuata entro le ore 12:00 dello stesso giorno)

L'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza, a suo insindacabile giudizio, si riserva di modificare, sospendere o revocare il presente avviso.

Eventuali richieste di informazioni, documentazioni, chiarimenti e sopralluoghi potranno essere rivolte alla S.C. Patrimonio - Area Contratti e Area Inventario ai seguenti numeri telefonici:
tel: 011/633.3057 – 011/633.3131 – 011/6333152.

Torino , 15.09.2020

Il Direttore SC Patrimonio
Dr. Alessandro Stiari
(firmato in originale)

Documentazione

pdf Avviso (pdf - 97 KB)

Ultimo aggiornamento ( Martedì 15 Settembre 2020 13:08 )
 
Torna indietro


Note Legali | Dichiarazione di accessibilità | Credits |Guida alla navigazione del sito | Cookie Policy

Copyright © 2020 A.O.U. Citta della Salute e della Scienza di Torino. Tutti i diritti riservati.
Sede legale: corso Bramante, 88 - 10126 Torino | Cod. fiscale - P. IVA: 10771180014.