Regione Piemonte

Torino, giovedì 23 settembre 2021, 2779 visitatori

 

Regione Piemonte

Sei qui: Home GRAZIE DA... Ostetricia e Ginecologia Settore 1A (Sant'Anna)

Ostetricia e Ginecologia Settore 1A (Sant'Anna)

Mercoledì 14 Luglio 2021 08:34

"Mi accingo a scrivere con un po' di ritardo; avendo ormai la nostra amata Giulia già tre mesi ma, come si suol dire: meglio tardi che mai...

Mettere al mondo una nuova vita è stata l'esperienza più intensa ed emozionante della mia vita. A rendere il tutto ancora più speciale, ha contribuito un'ostetrica dolce, premurosa, materna e soprattutto professionale che, ironia della sorte, è soprannominata come la mia adorata zia, ossia Polly.

Sì cara Apollonia il nostro ringraziamento più sincero va te che impieghi le tue energie in questo meraviglioso lavoro che tu svolgi con tanto amore e dedizione.

Mi hai rassicurato durante la fase dell'anestesia donandomi la tua mano e dicendomi di stritolare piuttosto le tue dita, durante la contrazione, ma di non muovermi. Ho quel momento impresso nella mente; ricordo persino la forma delle tue unghie.

Durante il travaglio hai dato forza, coraggio ed energia positiva sia a me sia a mio marito ed insieme siamo stati una squadra perfetta! Ricordo quando hai fatto vedere la testolina della mia Giulia a mio marito e lì ho pensato...ci siamo quasi!!!

Tanti altri momenti sono impressi nella mente ma non voglio dilungarmi più di tanto e soprattutto non troverei le parole giuste per rendere onore alle emozioni che li hanno contraddistinti.

Grazie "zia Polly" sarai per sempre nel nostro cuore ed il tuo dolce ricordo ci accompagnerà per tutta la vita. Quando Giulia sarà più grande avrei piacere di presentartela. In allegato una nostra foto ricordo.

Un ringraziamento anche:
- alla signora Maria, che è riuscita a strapparmi un sorriso durante le contestazioni... simpaticissima!
- al giovane dottore siciliano, che ha "rimesso insieme i pezzi" (per rendere l'idea) subito dopo il parto e di cui però non ricordo il nome. Molto professionale e competente.

Un caro saluto a tutto il meraviglioso reparto 1A del Sant'Anna.

Rosaria, Ivan e Giulia"

 

RINGRAZIAMENTO PUBBLICATO CON IL CONSENSO DELL'UTENTE

 
Torna indietro


Note Legali | Dichiarazione di accessibilità | Credits |Guida alla navigazione del sito | Cookie Policy

Copyright © 2021 A.O.U. Citta della Salute e della Scienza di Torino. Tutti i diritti riservati.
Sede legale: corso Bramante, 88 - 10126 Torino | Cod. fiscale - P. IVA: 10771180014.