Comunicazione ai donatori di sangue presso l’AVIS Intercomunale Arnaldo Colombo
Si avvisano i gentili donatori di sangue presso l'AVIS Intercomunale Arnaldo Colombo che l'Associazione ha segnalato all'Azienda il verificarsi di un incidente di sicurezza riguardante i dati contenuti nei propri server.
Si precisa che tale evento non ha avuto alcun impatto sui sistemi informatici aziendali.
Per ulteriori dettagli, si invita a consultare i comunicati pubblicati dall'Associazione sul proprio sito web: https://www.avisinterac.it/.
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 24 Gennaio 2025 14:48 )
Torna indietro







