Indagini Customer's Satisfaction

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customerIndagini Customer's Satisfaction

La soddisfazione del paziente è un importante indicatore della qualità dell'assistenza, Donabedian ha osservato che il grado di soddisfazione delle cure, definito dai singoli membri di una società o sottocultura, è ciò che li convalida. Anche se la soddisfazione degli utenti non è facilmente valutabile, la direzione degli ospedali ed il personale clinico sono interessatI al punto di vista dei pazienti, gli uni perché le preferenze possono essere utilizzate nel scegliere i modi in cui organizzare e/o rettificare i percorsi assistenziali, gli altri perché la modalità di informazione e la comunicazione possono incidere sulla partecipazione al trattamento, modificando la compliance alle cure.

La necessità di andare oltre a generici questionari e di raccogliere informazioni rilevanti derivate dall'esperienza del paziente ospedalizzato ci ha orientati verso indagini che raccolgono l'esperienza del paziente.

RELAZIONI ANNUALI

Anno 2023

pdf Relazione Annuale Qualità percepita. Attività Ambulatoriali - Anno 2023 (pdf - 1.55 MB)

pdf Relazione Annuale Qualità percepita. Degenze - Anno 2023 (pdf - 1.65 MB)

Anno 2022

pdf Report Centro Trapianto cellule staminali - Anno 2022 (pdf - 1.5 MB)

pdf Report PRE TEST PMA - Anno 2022 (pdf- 1 MB)

pdf Relazione Banca del Sangue e Immunoematologia - Laboratorio Immunoematologia - Medicina di Laboratorio - Anno 2022 (pdf - 1 MB)

pdf Relazione Annuale Qualità percepita. Degenze - Anno 2022 (pdf  2 MB)

pdf Relazione Annuale Qualità percepita. Attività Ambulatoriali - Anno 2022 (pdf 2 MB)  

Anno 2021

pdf Relazione Annuale Qualità percepita. Attività Ambulatoriali - Anno 2021 (pdf - 1 MB)

pdf Relazione Annuale Qualità percepita. Degenze - Anno 2021 (pdf - 859 KB)

pdf Relazione Report Annuale Qualità Percepita SSD Trapianto Cellule Staminali - Anno 2021 (pdf - 722 KB)

Anno 2020

pdf Relazione Qualità percepita rispetto alla cure e all'assistenza ricevuta durante il Ricovero in ospedale - Anno 2020 (pdf - 742 KB)  

pdf Relazione Annuale Qualità percepita. Attività Ambulatoriali - Anno 2020 (pdf - 721 KB)  

pdf Relazione Report Annuale Qualità Percepita SSD Trapianto Cellule Staminali - Anno 2020 (pdf - 547 KB)  

Anno 2019

pdf Relazione Annuale Qualità percepita. Attività Ambulatoriali - Anno 2019 (pdf -  599 KB)

pdf Relazione Qualità percepita rispetto alla cure e all'assistenza ricevuta durante il Ricovero in ospedale - Anno 2019 (pdf -  719 KB)

pdf Report Indagini Customer Satisfaction SC Ematologia 1/2 - SSD Trapianto cellule staminali - Anno 2019 (pdf - 450 KB)

Anno 2018

pdf Report Indagini Customer Satisfaction Pazienti Ricoverati - Anno 2018 (pdf - 1 MB)

pdf Report Indagini Customer Satisfaction Servizio Mediazione Culturale - Anno 2018 (pdf - 152 KB)

pdf Report Indagini Customer Satisfaction SS Radioterapia San Giovanni Antica Sede - Anno 2018 (pdf - 428 KB)

pdf Report Indagini Customer Satisfaction Mensa dipendenti - Anno 2018 (pdf - 766 KB)

pdf Report Indagini Customer Satisfaction SC Ematologia 1/2 - SSD Trapianto cellule staminali - Anno 2018 (pdf - 408 KB)

pdf Dati Indagini Customer Satisfaction AMBULATORI - Anno 2018 (pdf - 549 KB)

Anno 2017

pdf Report Indagini Customer Satisfaction SC Ematologia 1/2 - SSD Trapianto cellule staminali - Anno 2017 (pdf - 261 KB)

Anno 2016

pdf Report Indagini Customer Satisfation - Anno 2016 (pdf - 2 MB)

Anno 2014

pdf Relazione indagine sulla qualità dei pasti ai degenti - Anno 2014 (pdf - 340 KB)

Anno 2012

pdf Report Conclusivo sulla qualità percepita dal paziente ricoverato - Anno 2012 (pdf - 271 KB 


REPORT DELLE SEGNALAZIONI DEI CITTADINI

pdf Report Segnalazioni- Periodo gennaio - settembre 2023 (pdf - 1.89 MB)

pdf Report Segnalazioni - Anno 2021 (pdf - 2 MB)

pdf Report Segnalazioni - Anno 2020 (pdf - 2 MB)

Ultimo aggiornamento ( Martedì 27 Febbraio 2024 15:05 )