Regione Piemonte

Torino, sabato 27 aprile 2024, 3578 visitatori

 

Regione Piemonte

Sei qui: Home NODO DI SMISTAMENTO ORDINI (NSO)

NSO - Rilevazione dati per ordini telematici

In applicazione del D.M. Economia e Finanze del 7.12.2018, a partire dal 1.10.2019 entrerà in vigore la gestione telematica degli ordini del SSN, che verranno trasmessi esclusivamente in formato elettronico e per il tramite del Nodo di Smistamento Ordini di acquisto NSO.

A decorrere dalla data di cui sopra, le fatture elettroniche dovranno obbligatoriamente riportare gli estremi degli ordini trasmessi nel nuovo formato elettronico secondo le modalità stabilite nelle linee guida emanate dal Ministero dell'Economia e delle Finanze.

L'AOU Città della Salute e della Scienza di Torino è stata inserita sul sito puntidiconsegna-nso.it in cui è riportato il file seguente, contenente l'IDSHIPTO di tutti i luoghi di consegna:

ods Luoghi di consegna

Per ottemperare agli adempimenti di cui sopra, è necessario che ogni Fornitore dell'A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino comunichi quanto prima una tra le seguenti tipologie di trasmissione in conformità a quella scelta in fase di accreditamento al sistema di smistamento ordini:

  • Codice NSO;
  • Codice PEPPOL;
  • Indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

Le informazioni devono essere inviate tramite il seguente modulo, compilando un questionario per ogni codice identificativo in possesso dell'Azienda, specificando la rispettiva sede.

Campo obbligatorio *


Dati Fornitore


Canale NSO (uno per sede)

oppure

oppure


Dati di contatto per problematiche invio NSO


 

La preghiamo di leggere attentamente l'informativa relativa alla legge sulla tutela dei dati personali -158 KB pdf (Regolamento Europeo 679/2016 sulla Protezione dei Dati - Decreto Legislativo 196/03).

  Aggiorna Captcha  
Errore, il codice di controllo inserito al fondo della pagina non è valido
 

Note Legali | Dichiarazione di accessibilità | Meccanismo di Feedback |Credits |Guida alla navigazione del sito | Cookie Policy

Copyright © 2024 A.O.U. Citta della Salute e della Scienza di Torino. Tutti i diritti riservati.
Sede legale: corso Bramante, 88 - 10126 Torino | Cod. fiscale - P. IVA: 10771180014.