Regione Piemonte

Torino, lunedì 29 aprile 2024, 1674 visitatori

 

Regione Piemonte

Sei qui: Home ALTRI BANDI Avviso rivolto agli Enti del Terzo Settore (ETS) per la costituzione di un albo di soggetti accredidati per l'espletamento di servizi a sostegno ed accompagnamento degli utenti per iniziative culturali, ricreative e di raccolta fondi e supporto all'A.O.U.

Avviso rivolto agli Enti del Terzo Settore (ETS) per la costituzione di un albo di soggetti accredidati per l'espletamento di servizi a sostegno ed accompagnamento degli utenti per iniziative culturali, ricreative e di raccolta fondi e supporto all'A.O.U.

PDF  Stampa  E-mail 

Avviso rivolto agli Enti del Terzo Settore (ETS) per la costituzione di un albo di soggetti accredidati per l'espletamento di servizi a sostegno ed accompagnamento degli utenti per iniziative culturali, ricreative e di raccolta fondi e supporto all'A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino.

La suddetta delibera prevede la creazione di un albo degli ETS (Enti del terzo settore) e delle ONLUS valevole tutto l'anno 2024. Al fine di poter essere partner in futuri progetti aziendali, è indispensabile essere inseriti nell'Albo delle Associazioni di Volontariato Accreditate mediante partecipazione alla selezione, facendo pervenire secondo le modalità previste in delibera i moduli di "manifestazione di interesse" debitamente compilati e sottoscritti. In caso di mancata trasmissione non si potrà procedere all'iscrizione all'Albo suddetto per l'anno 2024.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 10 Gennaio 2024 11:17 )
 
Torna indietro


Note Legali | Dichiarazione di accessibilità | Meccanismo di Feedback |Credits |Guida alla navigazione del sito | Cookie Policy

Copyright © 2024 A.O.U. Citta della Salute e della Scienza di Torino. Tutti i diritti riservati.
Sede legale: corso Bramante, 88 - 10126 Torino | Cod. fiscale - P. IVA: 10771180014.