Regione Piemonte

Torino, lunedì 06 maggio 2024, 1460 visitatori

 

Regione Piemonte

Sei qui: Home POLITICHE E GESTIONE DEGLI ACQUISTI Gare in corso AVVISO DI PUBBLICAZIONE SU SINTEL_ CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs. n. 36/2023, PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMI COMPLETI DI MONITORAGGIO EMODINAMICO (CDL_S_18_PP_SA)

AVVISO DI PUBBLICAZIONE SU SINTEL_ CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs. n. 36/2023, PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMI COMPLETI DI MONITORAGGIO EMODINAMICO (CDL_S_18_PP_SA)

PDF  Stampa  E-mail 

R.U.P. : Dott.ssa Paola Pedrini

S.C. Politiche e Gestione degli Acquisti

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Funzionario istruttore: Sofia Albano

Oggetto: AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs. n. 36/2023, PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMI COMPLETI DI MONITORAGGIO EMODINAMICO, COMPRENDENTI I RELATIVI KIT DI TRATTAMENTO PAZIENTE, MATERIALI DI CONSUMO DI TIPO DEDICATO, ACCESSORI E QUANT'ALTRO –(CDL_S_18_PP_SA).

Svolgimento della procedura:

La procedura di consultazione preliminare di mercato si svolgerà in modalità telematica attraverso la piattaforma SINTEL, il cui accesso è consentito dal sito http://www.arca.regione.lombardia.it

Eventuali richieste di chiarimenti dovranno essere inviate tramite la sezione comunicazioni della singola procedura tramite la piattaforma SINTEL.

Documentazione di gara:

La documentazione di gara è disponibile al seguente link:

https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=180217139

Termine per il ricevimento delle adesioni attraverso il sistema telematico SINTEL: ore 12.00 del 08/03/2024

 
Torna indietro


Note Legali | Dichiarazione di accessibilità | Meccanismo di Feedback |Credits |Guida alla navigazione del sito | Cookie Policy

Copyright © 2024 A.O.U. Citta della Salute e della Scienza di Torino. Tutti i diritti riservati.
Sede legale: corso Bramante, 88 - 10126 Torino | Cod. fiscale - P. IVA: 10771180014.