CUP - Centro Unificato Prenotazioni Esami/Visite
I NOSTRI CUP - CENTRI UNIFICATI di PRENOTAZIONI ESAMI E VISITE della Città della Salute e della Scienza di Torino
Per ottenere una visita o un'altra prestazione specialistica o diagnostica è necessaria la richiesta del medico del Servizio Sanitario Nazionale(impegnativa mutualistica).
Si ricorda che per tutte le prenotazioni, anche per le richieste tramite e-mail e via fax, è necessario essere in possesso di impegnativa mutualistica non scaduta (validità 180 giorni dalla data di emissione).
SI RICORDA CHE MOLTE PRESTAZIONI SONO PRENOTABILI TRAMITE IL SOVRACUP, attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 16.30 da rete fissa 840-705.007 da cellulare al n. 011/5160666.
Di seguito elencati sono presenti le MODALITA' DI PRENOTAZIONE dei presidi ospedalieri che costituiscono l'A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino.