AVVISO DI PUBBLICAZIONE SU SINTEL AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA DEI SISTEMI DI ELIMINACODE AZIENDALI “SOLARI”, PER 36 MESI (RP 11513)
DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE N. 3095 DEL 30/12/2022
Oggetto: PROCEDURA DI GARA, AI SENSI DELL'ARTICOLO 36, COMMA 2 LETTERA B) DEL D. LGS. 50/2016 e S.M.I., PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA DEI SISTEMI DI ELIMINACODE AZIENDALI "SOLARI", PER 36 MESI, INSTALLATI PRESSO L'A.o.u. CITTÀ DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO
CIG ZCD3824F55
Importo a base d'asta € 20.000,00 + IVA, al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, nonché degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze che sono pari a € 0,00.
Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Ssa Patrizia Ferro
S.C. POLITICHE E GESTIONE DEGLI ACQUISTI - SETTORE TECNOLOGIE E ARREDI
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
tel. 011/633.3077/3122/3091 -
Svolgimento della procedura:
La procedura di selezione si svolgerà in modalità telematica attraverso la piattaforma SINTEL, il cui accesso è consentito dal sito http://www.arca.regione.lombardia.it
Documentazione di gara:
La documentazione di gara è disponibile al seguente link:
https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=160491010
Termine per il ricevimento delle offerte attraverso il sistema telematico SINTEL: ore 12:00 del 31/10/2022
Torna indietro