Regione Piemonte

Torino, martedì 29 settembre 2020, 1607 visitatori

 

Regione Piemonte

AVVISI ALL'UTENZA

Visita la pagina AVVISI ALL'UTENZA per consultare tutte le variazioni, sospensioni o riduzioni delle attività assistenziali dell'A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino.

 

COMUNICATO ai DIPENDENTI ed EQUIPARATI che rientrano da alcune Regioni della FRANCIA

punto-esclamativo-rossoAd integrazione dei precedenti comunicati prot. n. 76541 del 10/08/2020 e prot. n. 78152 del 17/08/2020 - si informa che con Ordinanza del Ministero della Salute del 21/09/2020 la disciplina ivi contenuta è ESTESA a coloro che rientrano dalle seguenti Regioni della FRANCIA o che vi hanno transitato nei 14 giorni antecedenti al rientro:

Alvernia-Rodano-Alpi, Corsica, Hauts-de-France, Ile-de-France, Nuova Aquitania, Occitania, Provenza-Alpi-Costa Azzurra.

pdf Leggi COMUNICATO DIPENDENTI e ALLEGATO (pdf - 613 KB)

 

AVVISO UTENZA: Tampone Rino-Faringeo per COVID-19

avviso_utenzaPresso il Centro Prelievi del PRESIDIO MOLINETTE è possibile effettuare il Tampone Rino-Faringeo per Covid-19 (PCR SARS- Cov-2 SOLO nei casi previsti da:
- Ordinanza Regione Piemonte del 12/08/2020 – Rientro da Grecia, Spagna, Croazia e Malta
- D.G.R. n. 46-1699 del 17 luglio 2020 (Prestazione a pagamento)
- Ordinanza Regione Piemonte del 21/09/2020 - Rientro da Francia (cittadini provenienti da Parigi e dalle aree della Francia con significativa circolazione del virus: Alvernia-Rodano-Alpi, Corsica, Hauts-de-France, Ile-de-France, Nuova Aquitania, Occitania, Provenza-Alpi-Costa Azzurra)   -  
linkCLICCA per ORARI e tutte le informazioni di accesso

 

AVVISO IMPORTANTE: Hot Spot Scolastico

Attenzione_arancioneA partire da Lunedì 14 settembre, sarà disponibile presso l'Ospedale Infantile Regina Margherita in Via Zuretti 23 di fronte al Pronto Soccorso, un servizio per effettuare tamponi a bambini e ragazzi in età scolastica, con accesso diretto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.30 alle ore 15.00 nel rispetto delle disposizioni Regionali.

 

AVVISO: Ritiro e vendita di scaffalature-metalliche

Attenzione_arancioneCausa prossima cessazione di conduzione in locazione di magazzino ubicato a Moncalieri in via Di Vittorio 17, l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino intende proporre in vendita un importante numero di scaffalature in metallo resistente, in ottime condizioni e stato d'uso.
Scadenza:
30 settembre 2020 ore 12.00 - linkInfomazioni aggiuntive

 

OPEN WEEKEND: Giornata Mondiale della Salute Mentale 2020

loc_open_day_salute_donna2020CONSULENZA TELEFONICA GRATUITA con le psicologhe della SSD Psicologia Clinica del Presidio Ospedaliero Sant'Anna.

Venerdì 9 Ottobre 2020 dalle 10.00 alle 15.00
CHIAMA IL NUMERO 331/6245539

linkInformazioni aggiuntive

 

CONVEGNO: La morte e la cura del morente nelle grandi religioni

locandinaMercoledì 14 Ottobre 2020  dalle 8.30 alle 17.00

Aula Magna Rosmini -Istituto Rosmini

Via Rosmini, 4 - Torno

linkInformazioni aggiuntive

 

COMUNICATO ai DIPENDENTI ed EQUIPARATI che rientrano da: Croazia, Grecia, Malta e Spagna

punto-esclamativo-rossoA parziale modifica del comunicato prot. n. 0076541 del 10 agosto - si informano coloro che rientrano dai Paesi in oggetto, o che vi hanno transitato nei 14 giorni antecedenti al rientro, delle seguenti misure di prevenzione (alternative tra loro) stabilite con Ordinanza del Ministro della Salute del 12 agosto 2020 - pdf COMUNICATO AI DIPENDENTI e ALLEGATO

IMPORTANTE AGGIORNAMENTO del 17 agosto 2020: pdf COMUNICATO e ALLEGATO

 

IMPORTANTE COMUNICATO ai DIPENDENTI ed EQUIPARATI

ComunicatoCon riferimento alle disposizioni della Regione Piemonte per i dipendenti che rientrano in servizio dopo un periodo di assenza, si riportano di seguito le indicazioni pubblicate sul sito regionale, invitando i dipendenti ed equiparati (specializzandi, tirocinanti, prestatori d'opera professionale, borsisti) nonché il personale interinale ad attenersi strettamente.
pdf COMUNICATO AI DIPENDENTI e ALLEGATI

 

AVVISO A TUTTO IL PERSONALE 31-07-2020

Avviso_RID_home_coronavirusLegge 17 luglio 2020, n. 77, conversione in legge del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34 recante Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonché di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica da COVID -19.  pdf Avviso a tutto il personale dipendente

 

PROROGA: consegna gratuita a domicilio di farmaci per terapie onco-ematologiche

avviso covid19In seguito all'emergenza sanitaria legata al Covid-19, la S.C. Farmacia Ospedaliera dell'A.O.U Città della Salute e della Scienza di Torino, ha attivato, a partire dal 10 aprile 2020, un servizio gratuito di consegna a domicilio di farmaci, rivolto alle terapie onco-ematologiche. Il servizio è stato prorogato fino al 31 DICEMBRE 2020. La Farmacia Clinica delle Dimissioni, attraverso la collaborazione di un provider esterno specializzato nella gestione del trasporto farmaceutico ospedaliero e home delivery, assicura la consegna a domicilio dei medicinali entro tre giorni dalla richiesta da parte del paziente o del Medico Specialista.

 

Divieto Visita ai Pazienti Ricoverati

coronavirusIn ragione dell'attuale stato di emergenza sanitaria SI E' DISPOSTO IL DIVIETO ASSOLUTO di INGRESSO a PARENTI E VISITATORI in TUTTI I REPARTI, salvo particolari condizioni clinico assistenziali che devono essere adeguatamente valutate dal Direttore e Coordinatore.

 

Approvazione Procedura Donazioni Beni di Consumo e DPI

avviso coronavirusCon Deliberazione del Commissario n. 378 del 31 marzo 2020 è stata approvata la Procedura per l'accettazione di beni ( DPI , DM ) e materiali sanitari vari, come da flow chart parimenti ivi contenuta. 
pdf Deliberazione n. 378 del 31/03/2020 (pdf - 534 KB)

 

La gravidanza al tempo del Coronavirus

avviso covid19Leggi la locandina dell'AOGOI-SIGO - Associazione Ostetrici Ginecologi Ospedalieri Italiani e la Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia, in cui sono contenute le raccomandazioni per le donne in gravidanza in questo periodo di emergenza Covid-19.
pdf Locandina (pdf - 89 KB)

 

Attivazione Servizio di Teleconsulenza per i pazienti a domicilio del CRESSC - Centro Regionale Esperto Siringomielia e Sindrome di Chiari

emergenza coronavirusIn questo momento di Emergenza Covid-19 in ottemperanza alle disposizioni Aziendali è sospesa l'erogazione e la prenotazione delle prestazioni ambulatoriali non urgenti (solo classi U e B). Per ridurre l'accesso alle Strutture Ospedaliere, parte dell'attività ambulatoriale non differibile (es. percorsi di follow up) è erogata nell'ambulatorio neurologico del CRESSC tramite un servizio di prestazioni da remoto (es. contatti telefonici, email, video-chiamate) per presa visione e valutazione di referti trasmessi dal paziente per via telematica.

 
Pagina 1 di 2

Rete Oncologicaprogettoninfea-banner-145x63-cittadellasalutebollini_2020_21Il medico risponde nati_logologo-wifi

rete-trapianto-organo-pediatricoDonazione e Trapianto di organi tessuti e cellulerete banca del sangue placentarerete malattie rarelogo interviste radiofoniche

Note Legali | Dichiarazione di accessibilità | Credits |Guida alla navigazione del sito | Cookie Policy

Copyright © 2020 A.O.U. Citta della Salute e della Scienza di Torino. Tutti i diritti riservati.
Sede legale: corso Bramante, 88 - 10126 Torino | Cod. fiscale - P. IVA: 10771180014.