Indagini Customer's Satisfaction
Indagini Customer's Satisfaction
La soddisfazione del paziente è un importante indicatore della qualità dell'assistenza, Donabedian ha osservato che il grado di soddisfazione delle cure, definito dai singoli membri di una società o sottocultura, è ciò che li convalida. Anche se la soddisfazione degli utenti non è facilmente valutabile, la direzione degli ospedali ed il personale clinico sono interessatI al punto di vista dei pazienti, gli uni perché le preferenze possono essere utilizzate nel scegliere i modi in cui organizzare e/o rettificare i percorsi assistenziali, gli altri perché la modalità di informazione e la comunicazione possono incidere sulla partecipazione al trattamento, modificando la compliance alle cure.
La necessità di andare oltre a generici questionari e di raccogliere informazioni rilevanti derivate dall'esperienza del paziente ospedalizzato ci ha orientati verso indagini che raccolgono l'esperienza del paziente.
RELAZIONI ANNUALI
Anno 2023
Relazione Annuale Qualità percepita. Attività Ambulatoriali - Anno 2023 (pdf - 1.55 MB)
Relazione Annuale Qualità percepita. Degenze - Anno 2023 (pdf - 1.65 MB)
Anno 2022
Report Centro Trapianto cellule staminali - Anno 2022 (pdf - 1.5 MB)
Report PRE TEST PMA - Anno 2022 (pdf- 1 MB)
Relazione Annuale Qualità percepita. Degenze - Anno 2022 (pdf 2 MB)
Relazione Annuale Qualità percepita. Attività Ambulatoriali - Anno 2022 (pdf 2 MB)
Anno 2021
Relazione Annuale Qualità percepita. Attività Ambulatoriali - Anno 2021 (pdf - 1 MB)
Relazione Annuale Qualità percepita. Degenze - Anno 2021 (pdf - 859 KB)
Relazione Report Annuale Qualità Percepita SSD Trapianto Cellule Staminali - Anno 2021 (pdf - 722 KB)
Anno 2020
Relazione Annuale Qualità percepita. Attività Ambulatoriali - Anno 2020 (pdf - 721 KB)
Relazione Report Annuale Qualità Percepita SSD Trapianto Cellule Staminali - Anno 2020 (pdf - 547 KB)
Anno 2019
Relazione Annuale Qualità percepita. Attività Ambulatoriali - Anno 2019 (pdf - 599 KB)
Anno 2018
Report Indagini Customer Satisfaction Pazienti Ricoverati - Anno 2018 (pdf - 1 MB)
Report Indagini Customer Satisfaction Servizio Mediazione Culturale - Anno 2018 (pdf - 152 KB)
Report Indagini Customer Satisfaction Mensa dipendenti - Anno 2018 (pdf - 766 KB)
Dati Indagini Customer Satisfaction AMBULATORI - Anno 2018 (pdf - 549 KB)
Anno 2017
Report Indagini Customer Satisfaction SC Ematologia 1/2 - SSD Trapianto cellule staminali - Anno 2017 (pdf - 261 KB)
Anno 2016
Report Indagini Customer Satisfation - Anno 2016 (pdf - 2 MB)
Anno 2014
Relazione indagine sulla qualità dei pasti ai degenti - Anno 2014 (pdf - 340 KB)
Anno 2012
Report Conclusivo sulla qualità percepita dal paziente ricoverato - Anno 2012 (pdf - 271 KB)
REPORT DELLE SEGNALAZIONI DEI CITTADINI
Report Segnalazioni- Periodo gennaio - settembre 2023 (pdf - 1.89 MB)
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