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Impegni e Standard di qualità

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impegni e standard qualitaImpegni e Standard di qualità

Gli Standard di Qualità visti dalla parte del cittadino, per l'Azienda costituiscono la direzione, "la rotta" del miglioramento su cui impegnarsi per incrementare il livello di qualità dei servizi.

In ottemperanza al D.Lgs 33/2013, art.32, che obbliga la pubblicazione degli Standard della Carta dei Servizi in tutte le Pubbliche Amministrazioni e in adempimento alle indicazioni dell'A.N.A.C., sono stati definiti gli impegni e gli standard di qualità seguendo una la metodologia partecipata che ha visto coinvolti tutti gli stakeholder: gli operatori sanitari di tutte le professioni e i rappresentanti del terzo settore.

Gli impegni e gli Standard di Qualità dell'Area Generale, adottati dall'Azienda nell'anno 2016, sono stati oggetto di revisione e aggiornamento nell'anno 2020 e sono pubblicati in calce.

A causa dell'emergenza Covid-19, la revisione degli Standard specifici riferiti all'attività ambulatoriale e di ricovero, adottati dall'Azienda nell'anno 2016, verrà completata successivamente, con la partecipazione degli Stakeholders di parte pubblica

DOCUMENTAZIONE

pdf Impegni e Standard - Area Generale (agg. il 30/06/2020) (pdf - 139 KB)

Ultimo aggiornamento ( Martedì 30 Giugno 2020 07:32 )
 
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