DONAZIONI E CONTRIBUTI
DONAZIONI E CONTRIBUTI
L' URP raccoglie le donazioni e i contributi a favore dell'AOU Città della Salute e della Scienza di Torino.
I versamenti si effettuano tramite BONIFICO BANCARIO.
Per donare piccole attrezzature sanitarie, es. carrozzine, elettrodomestici, es. forno microonde, televisori, PC e stampanti, arredi per sale gioco, ecc.. è necessaria l'autorizzazione della Direzione in quanto i materiali devono essere a norma per la sicurezza dei pazienti.
Per informazioni su contributi e donazioni contattare l'URP
- URP 011/633.4732 - 011/313.4088 - 011/693.3522
DATI AZIENDA PER BONIFICO
- A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino
- Conto corrente bancario presso Intesa San Paolo filiale S.P.A. - Torino
- IBAN IT35 F030 6909 2191 0000 0046 290
- BIC BCITITMM
IMPORTANTE
L'Azienda emetterà apposita quietanza in tutti i casi in cui la persona fisica ne faccia espressa richiesta, non oltre il momento di effettuazione del versamento. In tal caso la persona fisica dovrà indicare:
- nome
- cognome
- residenza anagrafica (via, comune, cap)
- codice fiscale
La richiesta della quietanza e le informazioni sopra riportate dovranno essere trasmesse unitamente al documento attestante l'avvenuto bonifico bancario al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Nella causale del bonifico dovrà altresì essere indicato il Presidio Ospedaliero e il Reparto a cui destinare il contributo. In caso contrario il versamento verrà trattato contabilmente come donazione e NON come contributo.
Eventuali richieste di rilascio di quietanza pervenute successivamente al versamento dell'erogazione liberale non potranno essere prese in considerazione.
Il rilascio di quietanza invece è automatico in tutti i casi in cui il benefattore è una impresa. Rimane tuttavia la necessità di acquisire le seguenti informazioni da inviare unitamente al bonifico al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. :
- denominazione e/o ragione sociale della ditta
- indirizzo della sede (via, comune, cap)
- codice fiscale e partita IVA
Nella causale del bonifico dovrà essere indicato il Presidio Ospedaliero e il Reparto a cui destinare il contributo. In caso contrario il versamento verrà trattato contabilmente come donazione e NON come contributo.
Torna indietro