Portale sottomissione domande online
ATTIVAZIONE NUOVO PORTALE COMITATO ETICO TERRITORIALE
Si avvisa che dal 17/03/2025 è attivo il nuovo portale del Comitato Etico Territoriale (CET) per la presentazione delle pratiche online relative a:
- studi *
* per la tipologia di studi da sottomettere al CET tramite il portale si rimanda a quanto pubblicato sulla pagina web: tipologia di studi
- emendamenti *
* per la tipologia di emendamenti da sottomettere al CET tramite il portale si rimanda a quanto pubblicato sulla pagina web: tipologia di emendamenti
- comunicazioni
da sottoporre alla valutazione del CET.
Per le nuove sottomissioni è necessario utilizzare esclusivamente il nuovo portale consultando il seguente link:
SOTTOMISSIONE DELLE DOMANDE ONLINE NUOVO PORTALE CET A PARTIRE DAL 17/03/2025 NEW !
Le credenziali di accesso rimangono le stesse del vecchio portale. Coloro che non fossero ancora registrati sul vecchio portale, possono procedere a registrazione ex-novo sul nuovo portale.
Durante la fase di transizione, che durerà all'incirca 3 mesi, accedendo al portale vecchio (consultando il link seguente) sarà possibile completare le domande attualmente in fase di "Richiesta integrazione" (a seguito del rilascio di un parere sospensivo da parte del CET oppure a seguito di richieste di integrazioni avanzate direttamente dalla Segreteria del CET):
DOMANDE ONLINE AVVIATE PRIMA DEL 17/03/2025
Si informa che l'assistenza informatica del portale, afferente alla S.C. ICT e INGEGNERIA CLINICA dell'AOU Città della Salute e della Scienza di Torino, contrattabile al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , fornirà adeguato supporto tecnico/informatico ai richiedenti nel periodo di transizione tra il vecchio applicativo e il nuovo portale.
Per informazioni in merito alle procedure di sottomissione delle pratiche sul nuovo portale è possibile contattare la segreteria del CET al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Si invita i richiedenti a consultare il manuale operativo sotto pubblicato per l'utilizzo e la gestione del nuovo portale CET:
Torna indietro

COMITATO ETICO TERRITORIALE





