Note legali
Realizzazione del sito
Questo sito web è stato realizzato dall'azienda ospedaliera universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino. Hanno contributo per lo sviluppo i settori Comunicazione, URP e Sistemi Digitali dei tre Presidi Ospedalieri, Molinette, San Lazzaro, San Giovanni Antica Sede, CTO-Maria Adelaide, Regina Magherita-Sant'Anna.
Tutti gli indirizzi e-mail presenti in questo sito devono essere destinati solo a comunicazioni legate alle finalità istituzionali dell’ A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino e non possono quindi essere inclusi in elenchi pubblici come previsto del decreto legislativo 196/2003 sul trattamento dei dati personali.
E’ vietato l’inserimento in mailing-list, news-letter o qualsiasi altra lista, senza l’esplicita autorizzazione scritta.
I contenuti del sito non hanno valore legale, occorre fare riferimento all'Albo Pretorio per tutti gli atti amministrativi inerenti le attività dell'azienda.
Trattamento di Documenti e Immagini
La documentazione e le immagini presenti su questo sito possono essere utilizzate dall’utente esclusivamente in forma privata. Le immagini, i video, il logo istituzionale presenti in questo sito non possono essere copiati o ritrasmessi senza l’autorizzazione scritta dell’ A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino.
Tutti i contenuti presenti nei link esterni al sito non dipendono in alcun modo dell' A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino. Tali link possono contenere informazioni soggette a copyright dei legittimi proprietari.
Per alcune immagini riprodotte nel presente sito non è stato possibile reperire la fonte nonostante le ricerche. Eventuali proprietari contrari alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione.
Diritti e Copyright
L’ A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino possiede i diritti di proprietà intellettuale delle informazioni presenti su questo sito pertanto il loro utilizzo è rigorosamente riservato ad uso personale, con il divieto assoluto di applicazioni professionali, pubbliche o commerciali.
E' vietata qualsiasi riproduzione pubblica totale o parziale senza l'espressa autorizzazione dell'A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino.
L’ A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino non è in nessun caso responsabile di qualsivoglia danno, morale, materiale o di altra natura anche solo presumibilmente collegato all’utilizzo delle informazioni presenti pubblicate sul sito.
Utilizzo del sito
In nessun caso l' A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.
Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall'indicazione della fonte e della url.
L' A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni e di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Segnalazione errori
Segnalate errori o malfunzionamenti scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , provvederemo a correggerli quanto prima.
Accesso a siti esterni collegati
L' A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino non è in alcun modo responsabile dei contenuti dei siti collegati al proprio sito tramite collegamenti ipertestuali: delle informazioni ottenute dagli utenti tramite l'accesso ai siti esterni sono responsabili i soggetti titolari dei vari siti.
Download
Le informazioni riportate in questa pagina si applicano anche nell'utilizzo da parte degli utenti dei materiali scaricabili da questo sito.
Cookies
Per informazioni approfondite consultare la Cookie Policy
I diritti degli interessati
I diritti dell'interessato sono quelli espressamente indicati all'articolo 7 del "Codice privacy" e possono essere esercitati con richiesta rivolta senza formalità, anche mediante lettera raccomandata, telefax o posta elettronica (art.9 Cod.) al titolare o al responsabile.
Per informazioni approfondite consultare la sezione Privacy.
Torna indietro