SC RAPPORTI CON GLI STAKEHOLDERS NAZIONALI ED ESTERI, POLITICHE AZIENDALI DI CROWDFUNDING E FUNDRAISING, RELAZIONI ESTERNE - UFFICIO SEGNALAZIONI E RECLAMI
UFFICIO SEGNALAZIONI E RECLAMI
L'ufficio raccoglie le istanze legate a disservizi, reclami, suggerimenti, proposte di miglioramento da parte dei cittadini. Alle segnalazioni di rapida soluzione viene data immediata risposta. Per i reclami di particolare complessità, l'URP predispone l'istruttoria per acquisire gli elementi necessari alla definizione del reclamo. Risposta scritta entro 30 giorni. Inoltre attiva le iniziative dirette al superamento dei disservizi segnalati e trasmette gli atti alla Direzione per le decisioni in merito e la risposta all'utente. I reclami possono essere presentati verbalmente o per scritto, attraverso il:
- Modulo Segnalazioni (agg. il 09/07/2021) (pdf - 313 KB)
- Mudulo Segnalazioni (agg. il 09/07/2021) (odt - 74 KB)
- Deliberazione n. 898 del 14/06/2022: Regolamento di pubblica tutela - agg. giugno 2022 (pdf - 530 KB)
- Informazioni Privacy per i pazienti, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (pdf - 276 KB)
Per consultare le Relazioni "Segnalazioni e Reclami" visita la pagina: Amministrazione Trasparente - Altri contenuti - Dati ulteriori
Presidio MOLINETTE
- Palazzina antistante l'ingresso Corso Bramante 88 – Piano terra c/o URP Sportello Segnalazioni
- Tel. 011.633.5314
- Fax 011.633.6596
- E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
- Orario di apertura al pubblico: dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 13.30 alle 15.30 dal lunedì al venerdì
Presidi REGINA MARGHERITA - S. ANNA
- Corso Spezia, 60 – 4° Piano
- Orario apertura ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 15.30 dal lunedì al venerdì
- Tel. 011.313.4355 (contatti telefonici dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle 15.30 - venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30)
- Fax 011.313.4182
- E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Presidio CTO
- Via Zuretti 29 – atrio centrale in fondo a destra
- Orario di apertura ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 15.30
- Tel. 011.693.3522 (contatti telefonici dalle 8.30 alle ore 14.00)
- Fax 011.693.3120
- E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Torna indietro